Per visualizzare il contenuto di questo sito devi installare il flash player 7

Clicca qui per scaricarlo dal sito di Macromedia

Se vuoi accedere comunque al contenuto della pagina clicca qui

COMPLEANNI

iBURLONI organizzano le feste di compleanno più glamour e divertenti!
Nei nostri laboratori si creano le animazioni più incredibili a seconda delle età dei bambini per poi venire sia a casa tua che in qualsiasi locale tu voglia per un'indimenticabile festa...e se non hai il locale adatto...troviamo anche quello!
Portiamo tutto noi, dalla musica ai palloncini da regalare e portare a casa come ricordo

MATRIMONI

Ci siamo accorti grazie a bambini spia introdotti a dei matrimoni che ci sono dei signori vestiti da pinguini che portano dei dischi volanti pieni di cibo rischiando di schiacciare innocenti bambini.
Bande di bambini stressano al tavolo i genitori impazienti, e dopo aver mangiato imperversano per le stanze lasciando tracce del loro passaggio.
Dopo un’attenta ricerca abbiamo capito che il problema di queste cerimonie è la noia.
Abbiamo quindi ideato la DOManimATRICE di bambini che li intrattiene da quando mettono giù il piede dalla macchina, durante il mangiare tutti assieme, e poi impacchettarli e rispedirli al mittente-genitore alla fine della festa.

CERCHI UN POSTO INCANTATO PER FESTEGGIARE IL TUO MATRIMONIO?

BOLLE GIGANTI

i BURLONI sono sempre alla ricerca di nuovi materiali coerenti con il mondo bambinesco quali le famose bolle americane giganti, una razza che può raggiungere i 2 metri di diametro e mangiarsi un bambino intero.

TRUCCO

Tutti i componenti de iBURLONI sono laureati all’università di trucco di cartunia quindi, da ormai molti anni, pasticciano a ragion veduta le facce dei bambini di tutto il mondo dopo autorizzazione in carta bollata dei propri genitori.

DOTTOR SORRISO

Dal 1995, data nella quale viene creata la fondazione no-profit Aldo Garavaglia "Dottor Sorriso", giorno dopo giorno clown professionisti incontrano in diversi ospedali italiani i bambini ricoverati.
I "dottori clown": Kerido, Falispa, Calimerò, Dodo, Martin, Scintilla, Pasticcio, Marrangio e Spock, e le "dottoresse clown": Pepita, Taggiusto, Trilli, Misspancio, Chupa, Piumetta, Trottola Tonica, Tachipirina, Titti e Besciamella sono i protagonisti della Fondazione.
Infatti, ogni giorno si recano, a turno, nelle pediatrie dei vari ospedali per incontrare i bambini ricoverati, i loro genitori ed il personale del reparto.
Dai palloncini colorati, ai divertenti giochi e scherzetti, con simpaticissime magie, i "Dottor Sorriso" accompagnano il bambino nel suo ricovero con il semplice – ma difficile – compito di strappargli un sorriso, e di farlo così "evadere" dalla tristezza che il ricovero in ospedale comporta.
La reazione dei bambini è positiva e accettano subito con entusiasmo questo momento di svago e felicità.
Ad ogni bambino viene lasciata la libertà di giocare, o no, col "Dottor Sorriso" che lo visita.
Da spettatori, i bambini diventano attori degli sketch creati su misura dai "Dottor Sorriso".
I messaggi dei bambini, ma anche dei genitori, depositati nella posta del "Dottor Sorriso", sono sicuramente la prova più tangibile dell’effetto positivo sui piccoli pazienti.